Serra vivaio

Chi siamo

L'Isola d'Elba è la perla più lucente di uno dei parchi nazionali più belli d'Italia: quello dell'Arcipelago Toscano. E a Portoferraio, la più nota località dell'isola, il vivaio Filippi Piante è una vera istituzione del gardening.

Con una forte vocazione per i lavori specializzati di giardinaggio e nell'arredamento giardino, Filippi ti offre prodotti e servizi a 360 gradi per creare e mantenere nel tempo un giardino bello e rigoglioso. Piante da fiore annuali e perenni, sia da esterno che da appartamento, piante da frutto, alberi ornamentali, ma anche vasi e fioriere, terriccio, concimi da giardinaggio, antiparassitari e anticrittogamici... e molto altro ancora!

Non hai a disposizione un giardino, ma solo un terrazzo? Valorizzalo al meglio con le piante più adatte, come sempreverdi, rampicanti e ricadenti annuali o perenni come bouganville, gerani, petunie, gelsomini, edera o piante grasse. E completa l'opera scegliendo l'arredo più consono ai tuoi spazi: da Filippi Piante trovi un'ampia scelta di mobilio da esterni, come tavoli e tavolini, sedie, ombrelloni e molto altro, sia in stile classico che al passo con le ultime tendenze.

Inoltre il vivaio di Portoferraio mette a tua disposizione servizi di giardinaggio professionali, come la manutenzione giardini o lo sfoltimento e l'abbattimento di piante ad alto fusto: operazioni che è bene affidare nelle mani esperte di chi sa come intervenire, valutando le migliori soluzioni in base alle tue richieste e allo stato dei luoghi.

E per te che prendi il giardinaggio davvero sul serio e vuoi svolgere i "lavoretti" in giardino con una marcia in più, Filippi Pianti è anche rivenditore di attrezzature e macchinari da giardinaggio robusti e efficienti.

Insomma: nel vivaio, situato in località Valdana, trovi di tutto. E anche qualcosa in più: l'esperienza, la competenza e la professionalità di chi considera il proprio mestiere alla stregua di una missione. Quale missione? La tua soddisfazione come cliente e la gioia di godere ogni giorno di un verde... molto più verde di quello del vicino!